(foto di Danila D'Amico)
INGRESSO LIBERO
Anche quest’anno, come sempre, il Festival Internazionale del Giornalismo sarà totalmente gratuito: l’accesso sarà libero per tutti in tutti gli eventi, fino a esaurimento posti.
PRESS ROOM & INFOPOINT
Cerchi informazioni, una brochure, o un posto in cui scrivere? Press Room e Infopoint saranno aperti al pubblico presso l’Hotel Brufani, dalle 9 alle 21.
AREA LETTURA E RELAX
Sempre presso il Brufani, in Sala Collins dalle 9 alle 19, troverete la “Amazon Reading And Relaxation Area”, nella quale avrete a vostra disposizione tablet e eReader Kindle per poter consultare liberamente giornali italiani e internazionali, navigare in rete e accedere alla Kindle Unlimited Library.
RICARICA SMARTPHONE E TABLET
Telefono scarico? Presso l’Hotel Sangallo, l’Hotel Brufani, il Palazzo Sorbello e la Sala del Dottorato saranno previste aree dedicate offerte da TIM, grazie alle quali potrete ricaricare tablet e smarphone.
EVENTI IN LIVE STREAMING
Sul sito del Festival potrete seguire in diretta streaming tutti gli eventi previsti nelle sale dell’Hotel Brufani, all’Hotel Sangallo, al Teatro della Sapienza, al Centro Servizi G. Alessi, al Palazzo Sorbello, in Sala dei Notari, in Sala del Dottorato e al Teatro Morlacchi.
WIFI GRATIS, E SENZA PASSWORD
La connessione wifi da Hotel Brufani, Hotel Sangallo, Teatro della Sapienza, Centro Servizi G. Alessi, Palazzo Sorbello, Sala dei Notari e Sala del Dottorato è libera, gratuita e non necessita di password.